sabato, maggio 2

Zalando & primavera

Ciao amici, come procede la quarantena? L'unico modo per uscire da questa pandemia è quello di mantenere la calma e seguire le direttive del Governo. In attesa di avere più informazioni sulla fase 2, ho deciso di distogliere la mente e dedicarmi un po' al blog. Sono abituata a scrivere post in inglese e farlo in italiano è davvero insolito. Voglio creare la mia lista dei desideri personale e quale sito migliore per farlo se non Zalando ?. È uno dei miei e-commerce preferiti, c'è una vasta selezione di vestiti economici delle migliori marche, ricco di accessori e prodotti per la bellezza. Bando alle ciance ed iniziamo con la mia selezione:


È un vestito a pois del brand Bershka, è in poliestere ed è adatto per questo periodo primaverile. Leggero, fresco e sbarazzino come piace a me. Lo immagino indossato con un paio di stivali neri per uno spirito rock ma anche con un paio di scarpe da tennis se si vuole essere più sportivi. L'ideale sarebbe aggiungere una cintura in vita magari con un leggero dettaglio gioiello in modo illuminare ancora di più la figura. Se siete sotto 1.70 cm e con una silhouette longilinea vi consiglio di acquistare la taglia S o tuttalpiù una XS perché altrimenti temo potrebbe avere una lunghezza eccessiva per tale altezza. Che ne direste dell'abbinamento con un paio di décolleté? 

Vediamo ora qualcosa di più bon-ton restando sempre giovanile:


Un tubino classico di Anna Field reso frizzante da questi piccoli pois su stampa beige. Mi piacerebbe indossarlo per un colloquio informale o per un aperitivo con gli amici. La cintura vuole centrare lo sguardo dell'interlocutore sul girovita, il tutto a rendere il tubino più sensuale e delicato sulle curve. Fondamentale per una donna mantenere una propria femminilità nei movimenti. Immagino questo tubino abbinato ad un paio di décolleté nere mat. Invece che ne pensate di questo paio?


Queste francesine di Tata Italia sembrano essere nate per il tubino di cui vi ho appena parlato. Molto bon-ton, molto sensuali seppur con un tacco medio basso. Non è necessario avere un tacco 12 per essere femminili. Oltre a faticare a camminare (nella maggior parte dei casi perlomeno) penso anche che oltre i 20 anni non siano più da indossare.

Voi che ne pensate?
Avreste fatto altri abbinamenti?
Un bacio!

Next
This is the most recent post.
Post più vecchio