martedì, aprile 26

Nozze in arrivo? Ci pensa Okmi.it

Ciao amici, come state? io sono appena tornata da Bologna. Io e il mio ragazzo siamo andati a trovare il nostro nipotino nato il 30 marzo. Lui è davvero tenerissimo. Mangia, dorme e non piange quasi mai. Questa cosa mi ha fatto riflettere sul futuro.

Io e stefano siamo fidanzati da tantissimi anni ed è giunto il momento di trarre le somme. Quando una relazione dura così tanto penso sia fondamentale avere uno scopo comune. Il matrimonio è nei miei progetti futuri anche se non sogno un matrimonio da principessa come la maggior parte delle mie coetanee. Vorrei una cerimonia semplice, con pochi intimi e tranquilla.

L'unico mio problema è l'abito! Avendo idee un po' particolari e non accontentandomi facilmente ho deciso di dare un'occhiata sul web. Qualche giorni fa ho scoperto un sito davvero interessante chiamato okmi.it in cui sono presenti tantissimi abiti da matrimonio da personalizzare a proprio piacere. Le spese di spedizione non sono particolarmente alte e il sito garantisce la spedizione entro 3-5 giorni lavorativi.

Tornando a noi, devo ammettere di essermi appena lasciata conquistare da quest'abito:



L'abito nell'immagine conquista per il suo scollo a cuore unico e romantico al tempo stesso. Le decorazioni in pizzo sul corpetto e sui guanti donano luce e brillantezza ad un abito dal taglio semplice. Dei piccoli particolari come questi possono fare la differenza.

La gonna è ampia ed adatta a tutti i tipi di fisico. Leggermente più stretta sui fianchi è in grado di nascondere i piccoli difetti del fisico femminile. Il taglio esalta le forme e rendere sensuale chi lo indossa. La lunghezza a terra della gonna rende questo abito perfetto per un matrimonio celebrato in chiesa dove abbiamo la necessità di vestirci in modo decoroso. 

Se avete un seno prosperoso vi consiglio di abbinare a questo abito un velo dal taglio semplice e con poche decorazioni. Un'ottima idea per camuffare lo scollo a cuore potrebbe essere questa:


Per ogni abito è possibile selezionare il colore e la taglia desiderati. 

Se siete curiose di scoprire quali altri abiti sono presenti sul sito cliccate qui --> abiti da sposa

Quale è il vostro preferito?
Un bacione!

3 commenti:

  1. Ma che Belli! la mia unica difficoltà é ordinarlo senza provarlo....e se non mi piace come mi sta addosso? Da valutare

    RispondiElimina
  2. This is an immaculate location for a party, wedding, or other special event. Incredible views and classy interior. I have been to a few parties at wedding venues los angeles and they have been really well done. The hall was perfect for mingling. The courtyard was beautifully decorated as well.

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com