lunedì, agosto 3

Cosa non deve mai mancare nel beautycase di una donna?

Buongiorno ragazzi, come state? Chi mi conosce sa che abbiamo avuto alcuni imprevisti e non abbiamo ancora deciso di trascorrere le vacanze. Non vedo l'ora di tuffarmi in un mare cristallino e di lasciarmi alle spalle (almeno per una settimana) lo smog di Milano. Quest'anno ho 2 settimane di ferie e fremo dalla voglia di preparare la valigia.

Mentre riflettevo su cosa portare e cosa no mi sono resa conto di non avere nessuno smalto rosso. Ebbene sì: una beauty addicted come me non ha mai comprato uno smalto rosso. Non so se non mi sia mai capitata l'occasione o se semplicemente io non abbia mai trovato il "mio" rosso. Per fortuna mi ha salvata Trebosi, l'azienda con cui sto collaborando in queste settimane.

Finalmente posso dire di avere uno splendido rosso tra le mani:


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di uno splendido rosso veneziano, acceso e seducente. Il suo nome è Red Rock e trovo che sia perfetto per tutti i mesi dell'anno.

Riferimento: SM32
Prezzo: 5.49 euro
Quantità: 10 ml
PAO: 24 mesi


Red Rock mi ha conquistata sin dalla prima applicazione. Il colore è pieno ed omogeneo sin dalla prima passata. Ciò che mi ha colpito di più è stato il suo effetto lucido. Questa caratteristica regala alle mani luminosità e trovo che sia ideale con l'abbronzatura.


L'applicazione è facilissima grazie alla presenza di un pennellino di medie dimensioni in grado di catturare abbastanza prodotto. La durata del prodotto è pari a 3 giorni senza alcun ritocco. Per abitudine tendo sempre ad applicare un paio di passate di smalto poiché adoro avere le mani in ordine. Lavorando a contatto con il pubblico è per me importante che lo smalto duri il più possibile.


L'odore di smalto non è eccessivamente forte come invece accade con prodotti di altri brand. Il tempo di asciugatura è di circa un paio di minuti.


Avete mai provato i loro smalti? Vi piace il rosso?
Un bacione