lunedì, aprile 20

Qualche scatto nella mia città

Buongiorno, come state? In questi giorni sono stata parecchio impegnata ma per fortuna riesco sempre a ritagliarmi un pochino di tempo per scrivere. Sembra ieri eppure sono passati già 3 anni dall'apertura del blog. Penso di essere cambiata molto dai primi post ma con il trascorrere del tempo mi sono resa conto di quanto sia importante per il blog. E' un modo per svagarmi, un modo per rilassarmi e non pensare a nulla. In questo modo ho deciso di mostrarvi alcuni scatti a Milano nel giardino di Porta Venezia.






Chi mi ha visto di persona negli ultimi giorni, sa che mi sono divertita ad applicare la tinta Casting Creme Gloss inviatami da L'Oreal a scopo valutativo.

La sua formula in crema ha un profumo delicato ed è in grado di coprire in modo ottimali i capelli bianchi e di ricreare sui capelli tutta la ricchezza dei colori naturali con riflessi visibili. Il risultato dura fino a 28 shampoo.



Lo scopo di questa crema è quello di:
rinforzare la fibra dei capelli
- donare morbidezza 
- regalare brillantezza al cuoio capelluto

La confezione contiene: 1 tubo di crema colorante (48 ml), un tubo di latte rivelatore (72 ml), 1 flacone di trattamento Nutri-Shine (60 ml), 1 paio di guanti e un foglio di istruzioni.


Il flacone applicatore è più pratico e più preciso grazie alla presenza del beccuccio.

Modo d'uso:
1) Svitare il beccuccio del tubo rivelatore
2) Versare tutto il contenuto del tubo nel flacone del latte rivelatore
3) Richiudere il flacone ed agitare energicamente fino a quando la miscela ottenuta sia omogenea
4) Bagnare i capelli e tamponarli
5) Indossare i guanti in dotazione, applicare la miscela separando i capelli ciocca per ciocca
6) Ripartire la miscela restante sulle lunghezza e sulle punte. La miscela non può essere conservata!
7) Massaggiare e lasciare in posa 20 minuti
8) Trascorsi i 20 minuti, aggiungere acqua tiepida, massaggiare e risciacquare fino ad avere acqua limpida
9) Applicare il trattamento Nutri-Shine su tutta la capigliatura
10) Lasciare agire 2 minuti e risciacquare


Questa è una foto scattata prima di applicare la tinta:


Questa è una foto del dopo:




Opinioni personali:
In questo caso mi sono fatta aiutare dal mio ragazzo perché da sola ho sempre paura di non applicare il prodotto su tutta la capigliatura. I guanti purtroppo erano troppo piccoli (penso che la taglia sia un S quindi adatta più ad una donna ma penso sia difficile applicarsi la tinta da soli!) e lui ha fatto un po' fatica ad applicare la crema. Tralasciando il particolare dei guanti (che si possono sostituire con dei guanti che si comprano nella grande distribuzione), ho apprezzato tantissimo il fatto che mi è bastata circa 3/4 di confezione per coprire tutta la capigliatura. Ho scelto il colore 630 Caramel perchè avevo voglia di un colore più chiaro. Ho ottenuto esattamente l'effetto che volevo e sono sicura che il 630 mi illumini il viso.

Altra cosa piacevole è stato il fatto che la crema non cola. Per me è fondamentale perchè mi permette di continuare le faccende domestiche o di scrivere al pc. Dopo 20 minuti ho risciacquato i capelli con cura fino ad ottenere un acqua limpida. Mentre li asciugavo ho notato che erano molto più chiari anche se devo ammettere che la differenza è ben visibile solo ed esclusivamente al sole. I capelli appaiono molto più morbidi e lucenti, forse anche grazie al trattamento Nutri-Shine.

Sicuramente questa crema non va a stravolgere il colore dei capelli ma ad accentuare i naturali riflessi. Posso inoltre confermare che Casting Creme Gloss è in grado di coprire efficacemente i capelli bianchi!

Ora vi lascio a qualche foto del mio semplicissimo outfit:






Cardigan: H&M
Jeans: H&M
Bag: no brand

Un bacione ^-^
Casting Creme Gloss

12 commenti:

  1. Il colore della Casting Créme Gloss che hai scelto ti dona, è molto luminoso pur rimanendo naturale. Lo proverò, mi piace che sia così delicato e anche resistente ai tanti lavaggi.

    RispondiElimina
  2. ciao ma sai che quel colore è bellissimo lo volevo fare anche io cosi ma non l ho trovato bello anche l'outfit complimenti

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo tesoro con questo outfit e con il nuovo colore di capelli, complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao cara outfit e colore di capelli al top.
    Sempre bellissima e dolcissima :-)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! E stai benissimo con il nuovo colore di capelli, ti dona molto. Anch'io uso Casting Creme Gloss e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  6. Io ho utilizzato più volte questo shampoo colorato...e vari colori...ma prediligo i colori sul rosso scuro,mogano,nero ciliegia ...ma sono davvero di grande qualità!e le foto ritraggono veramente bei colori...wow :-)

    RispondiElimina
  7. ciaoo carissima, davvero molto bello il tuo outfit, complimenti per la location e queste fantastiche foto, stai benissimo!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  8. dalle foto si vede che i capelli hanno un riflesso piu' intenso ed un colore piu' caldo! mi piace molto il risultato!

    RispondiElimina
  9. Foto stupende davvero complimenti, il colore che hai fatto s'intona in modo meraviglioso al tuo colore di viso.Grazie

    RispondiElimina
  10. Sono molto belle le foto che hai scattato, ti stanno divinamente i jeans ciao

    RispondiElimina
  11. Molto belle le foto! Mi piace l'outfit e il colore dei capelli!

    RispondiElimina
  12. Belle foto complimenti! Bello anche il tuo outfit e poi non so se il merito è del prodotto che hai usato, ma anche i tuoi capelli sono fantastici! :)

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com