giovedì, febbraio 5

Brush Contest

Ciao ragazzi, è da parecchio che non scrivo sul blog. Come state? Chi mi segue sulla pagina Facebook sa che per me non è un bel periodo. Purtroppo non mi è stato rinnovato il contratto da Napapijri e quindi sono nuovamente alla ricerca di un lavoro. Oggi ho deciso di staccare la spina dall'invio dei curriculum e di dedicarmi al blog. Scrivere in questo piccolo spazio e parlare di makeup mi rilassa. Il sito è aperto da più di due anni e parlare di bellezza e cura del corpo è il mio pane quotidiano.

Quante di voi sono appassionate di makeup e vorrebbero diventare truccatrici? E' difficile vero? Lo so, lo so. Penso però che sia sempre importante mettersi in gioco e sfidare la sorte. Voglio quindi parlarvi di un contest davvero carinissimo ovvero il talent internazionale di L’Oréal Paris chiamato Brush Contest. Vediamo insieme di che si tratta:


1) Quale è lo scopo del contest?
L’Oréal Makeup Designer Paris è alla ricerca del più promettente e talentuoso Makeup Designer tra gli oltre 10 paesi in gara (tra cui USA, Francia e Cina). Il vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer  per un anno con un contratto professionale. I coach seguiranno da vicino il lavoro dei candidati e daranno beauty e style tips nel corso della sfida. Tutti i loro consigli saranno pubblicati sul canale Youtube L’Oreal Paris Italia.

2) A chi è aperto il talent?
Tutti gli appassionati di makeup, blogger, youtuber e anche professionisti posso partecipare a questo talent dimostrando il loro talento nel beauty, la loro creatività, visione, personalità e stile.

3) Come si partecipa?
Dal 19 gennaio al 15 febbraio carica un video tutorial nel canale Youtube L’Oréal Paris Italia in cui dovrai interpretare il tema “Color Clash” su te stessa/o o su un amico/a.

4) Quanto deve durare il video? 
Dovrà avere una durata massima di 3 minuti + 30 secondi per la presentazione del partecipante.

5) Chi saranno i giudici?
Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris
Chiara Biasi, Trendsetter e Lifestyle Blogger

5) Quando verranno comunicati i nomi dei vincitori?
- Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L’Oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria. Questi video potranno essere votati dal pubblico che sceglierà il suo preferito. - Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati. I selezionati saranno sfidati di nuovo in una finale eccezionale  che si terrà il 9 Marzo a Milano, dove i nostri giudici valuteranno dal vivo loro talenti.
- Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi.

6) Come si svolgerà la finale?
I finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris. Un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris.

Che aspettate a partecipare?
Qui trovate tutte le info:
https://www.youtube.com/user/LOrealParisIT/thebrushcontest

“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”. BrushContest

8 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace per la tua caccia al lavoro...sei in gamba, vedrai che arriveranno nuove opportunità! E intanto tu rilassati e dedicati a quello che ti piace :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Sono una vera appassionata di make up e devo dire che questo contest fa per me :D

    RispondiElimina
  3. Parlerò dei video che verranno inseriti su youtube alle mie amiche, grazie mille

    RispondiElimina
  4. ho amato questo contest :D lo trovo veramente il top

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per il lavoro!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Scrivere serve sempre ad attenuare il malumore dei giorni difficili.... E questa iniziativa è fantastica!

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com