mercoledì, ottobre 22

Tisana dimagrante Edel (22/10/2014)

Buongiorno ragazzi, come state? Oggi a Milano c'è tantissimo vento e l'autunno è finalmente arrivato. E' un periodo dell'anno che adoro perchè posso dare sfogo alla mia passione per le tisane. Chi mi segue da più tempo sa che amo provare nuovi gusti. Nel post di oggi voglio quindi farvi conoscere un nuovissimo prodotto:


La tisana snellente Edel Nutrion è pensata per tutte quelle persone che necessitano di assumere un prodotto dalle proprierà depurative, digestive e stimolanti. 


Modo d'uso:
Mettere in infusione un sacchetto in acqua bollente per 5 minuti, per sprigionare completamente i sapori e i benefici di frutti e piante.

Bere 3 o 4 tazze durante la giornata come aggiunta ad un'alimentazione sana ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.

Quantità: 20 bustine da 1.8 gr.
Prezzo: 5.90 euro


Ingredienti:
Matè (50%), Cinnorodo (40%), Ananas candito (1%), Aroma di ananas (9%).

Aroma:
Matè: dona alla tisana note dolci e speziate
Ananas: apporta un tocco fruttato


Edel Nutrition propone una serie di programmi dimagranti indicati per chi ha necessità di perdere peso in modo sano. Ecco un piccolo esempio di ciò che possiamo trovare sul loro sito:


Nel Programma Dimagrante Edel Week Lunch troviamo:
- 4 Piatti pronti
- 3 Zuppe appetitose pronte da gustare
- 7 Creme Dessert

I loro prodotti si conservano a temperatura ambiente e si riscaldano in 2 minuti al forno microonde. Ricordatevi che è fondamentale bere almeno 2 litri di acqua al giorno e condurre una vita attiva.

Opinione personale:
Utilizzo questa tisana tutte le volte che per un qualsiasi motivo mi sento gonfia. Ciò può essere causato dalla sbagliata combinazione degli alimenti, in particolare di frutta e verdura. Bastano infatti un paio di tazze per beneficiare del suo effetto depurativo.

L'aroma di ananas è davvero piacevole e persistente anche dopo l'infusione. Ciò non è assolutamente da sottovalutare. Spesse volte mi è capitato di preparare tisane dal profumo divino ma dall'aroma inesistente.

Finalmente ho trovato una tisana che funziona davvero e sa di ananas. Non potrei essere più felice.


Vi lascio il link dell'azienda per qualsiasi info:
http://www.edel-nutrition.it/

Bevete spesso tisane depurative?
Un bacione

14 commenti:

  1. io sono una di quelle che vive di thè, tisane e infusi, in autunno inverno poi ne consumo in quantità industriali. Non amo quelle dimagranti, sono più per quelle drenanti e sgonfianti

    RispondiElimina
  2. Le tisane sono la mia passione, mi incuriosisce provare questa dimagrante anche perchè devo ancora perdere un paio di chiletti, grazie per i consigli la proverò!

    RispondiElimina
  3. Solitamente acquisto tisane direttamente in erboristeria,ma ci sono alcune piante che mi danno fastidio a causa dell'allergia al polline ! Comunque le adoro,drenante,diuretica e soprattutto la rilassante!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri!
    Sapessi come mi fai felice,io adoro thè,tisane,infusi,potrei vivere solo di quelli e mi piace scoprirne sempre di nuovi!
    Grazie per le tue info preziose!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Avrei proprio bisogno di una tisana depurativa :-)
    Grazie per le info !

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello dimagrire bevendo una semplice tisana. Sono come S.Tommaso, se non vedo non credo. Devo provarla

    RispondiElimina
  7. Visto che sono in dieta una buona e salutare tisana farebbe proprio al caso mio vado a vedere dove poterla acquistare

    RispondiElimina
  8. a me non piace l'ananas, nemmeno da bere, quindi non sarebbe la tisana per me, però sembra molto buona e sono convinta anche che funzioni bene come dici! :)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo queste tisane, in questo periodo sto cercando di mettermi in forma e questa tisana farebbe proprio al mio caso

    RispondiElimina
  10. interessante questo post... io non sono una grande amante delle tisane.. ma mi hai incuriosita, chissà che non sia la volta buona.... :)
    un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  11. che squisitezza, adoro queste tisane o il the grazie mille per l'informazione

    RispondiElimina
  12. anche io adoro sperimentare nuovi gusti e dato che vado matta per le tisane, la acquisterò senz'altro!

    RispondiElimina
  13. ciao tesoro , mi piacciono molto le tisane specialmente inverno , gustarli piano piano mentre dentro mi riscaldo .

    RispondiElimina
  14. Adoro le tisane, soprattutto in "quei" giorni. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com