martedì, giugno 10

Baby Lips Maybelline (10/06/2014)

Buongiorno amici, come procede questo mese di Giugno? Oggi voglio mostrarvi le coloratissime foto scattate in giro per Milano e dedicate ai Baby Lips ricevuti qualche settimana fa da Maybelline:




Hydrate: è il preferito dalle americane. Lascia le labbra morbide ed ha una protezione SPF20.


Gusto: lime
Packaging: azzurro

Intense care: è perfetto per labbra che tendono a screpolarsi facilmente. Ha una protezione SPF20.


Gusto: mandorla
Packaging: giallo

Mint fresh: la sua azione lenitiva dona un immediato sollievo. Ha una protezione SPF20.


Gusto: menta
Packaging: verde

Cherry Me: è nelle borse di tutte le ragazze. Regala un tocco di rosso sensuale e naturale.



Gusto: ciliegia
Packaging: arancio

Peach Kiss: dona un tocco di rosa soft e brillante.



Gusto: pesca
Packaging: viola

Pink Punch: dona alle labbra un velo rosa.



Gusto: frutto della passione
Packaging: fucsia

Opinioni personali:

Voglio iniziare questa recensione con quattro semplici parole: il packaging è favoloso! Colorato, sfizioso e divertente! I designer della Maybelline si sono davvero superati!

Ora veniamo al dunque:

Prezzo: tra 2.90 e i 4.50 euro
Quantità: 4.5 ml

- Hydrate: questo burrocacao dovrebbe profumare di lime ma secondo me profuma di ananas (cosa che preferisco!) Ha un potere idratante buono se le labbra sono leggermente screpolate. Non so come potrebbe comportarsi durante il periodo invernale.

- Intense care:   il prodotto preferito tra quelli trasparenti perché delicato sulle labbra ed ha un favoloso profumo di mandorla. Non è però particolarmente idratante.

- Mint Fresh: il profumo di menta è divino. Appena si applica si avverte un certo pizzicore. Rinfresca le labbra e dona sollievo. Secondo me ha un leggero effetto rimpolpante!

- Cherry me: mi aspettavo una colorazione maggiore da questo prodotto. Purtroppo l'effetto che dona alle labbra è troppo naturale. Peccato!

- Pinch Punk: è il mio preferito tra quelli colorati. Regala un carinissimo color rosa alle labbra ed illumina le labbra.

- Peach kiss: appena l'ho aperto ho sperato con tutto il cuore che non colorasse le labbra di marroncino. Per fortuna non è stato così! Il colore si uniforma a quello delle labbra e le rende luminose con un leggero sottotono color carne.

Nel complesso posso dire di essermi trovata bene anche se sono curiosa di provare questi prodotti in inverno per capire se funzionano realmente!


Li conoscevate? Come vi sembrano?
Un bacione :)

Maybelline Estate 2014