sabato, aprile 26

Un nuovo taglio di capelli (26/04/2014)

Buongiorno amici, come state? Chi mi segue sulla pagina Facebook, sa che qualche giorno fa ho deciso di tagliarmi i capelli. Ho scelto un nuovo parrucchiere:


Per questo nuovo look ho deciso di usufruire dell'offerta Poinx. Ecco i passaggi per acquistare sul questo sito:

1) Andare su sito Poinx.it e selezionare la città di residenza


2) Selezionare il campo di interesse:



La collaborazione con Poinx mi ha dato la possibilità di acquistare un coupon nella sezione "Salute e Benessere". Ho optato per un'offerta capelli che prevedeva: 
- shampoo
- trattamento ristrutturante
- taglio
- piega

al costo di 14 euro anzichè 66 euro presso Diva Atelier della Bellezza in Via dell'Unione 16 a Milano.

Questo è il risultato finale:


Opinioni personali:
Ho acquistato il coupon a fine Marzo e nell'arco di una decina di giorni sono riuscita a prenotare il mio appuntamento dal parrucchiere. Al telefono mi è stato richiesto il codice del coupon e una volta arrivata nel negozio mi sono accomodata al lavandino. La proprietaria mi ha lavato i capelli ed applicato la maschera ristrutturante. Essendo un trattamento ero convinta che l'applicazione sarebbe durata a lungo ma purtroppo non è stato così. Il prodotto ha però reso i capelli morbidi e profumati nonostante sia stato tenuto 5 minuti. 

Dopo averli risciacquati siamo passati all'asciugatura e al taglio. Nonostante avessi richiesto un'acconciatura con la frangia lunga e i capelli dietro più corti mi è stato fatto un taglio pari e privo di carattere. Una volta terminato il taglio, è stata passata la piastra ed applicata una crema probabilmente termoprotettrice. Questo prodotto ha reso i capelli unti per parecchie ore. Ahimè una volta tornata a casa ho notato che mi erano state lasciate ciocche più lunghe che ho dovuto eliminare.

L'esperienza con Poinx è assolutamente positiva dato che l'acquisto è stato semplice, veloce e il parrucchiere aveva ricevuto il mio nominativo.

L'esperienza con il negozio invece non lo è stata altrettanto. Non mi sento di consigliare questo parrucchiere. 

Che ne pensate? Vi è mai successo?
Un bacione ^^