mercoledì, febbraio 19

Pigmenti e Gioielli I love

Buongiorno amici, in questi giorni non sono riuscita a pubblicare un post causa maltempo e mancanza di ispirazione. Capita anche ai migliori no? A parte scherzi, oggi voglio presentarvi Annalisa alias 


Ho deciso di farle qualche domanda per conoscerla meglio ^.^

Chi sei? Parlaci un po' di te
Sono annalisa un’insegnante di scuola primaria da poco trasferitasi in Lombardia! Adoro i bambini e tutto ciò che è creatività!

Da quanto tempo crei?
Creo da piccolina,dai tempi delle scuole medie,mi dilettavo con pittura e scultura nel tempo libero e poi ho iniziato da adolescente a interessarmi di make up e di gioielli da creare.Ho una pagina fb dall’estate 2013 dove vendo pigmenti,glitters,gioielli creati da me e non.

Hai frequentato qualche scuola?
Nel periodo delle scuole medie ho seguito una piccola accademia di pittura e scultura diretta dalla grande scultrice Nietta d’Atena. Ho frequentato il magistrale e mi sono laureata in scienze della formazione,ho conseguito poi diverse specializzazioni nel settore sociale.Nel contempo ho coltivato le mie grandi passioni:il make up,in particolare ho sempre amato i pigmenti e la loro versatilità e anche i bijoux!Amo tutto ciò che luccica:non mancano mai l’oro,le stelline,i cuori,le  perle e i fiocchi nelle mie creazioni!

A chi o a cosa ti ispiri?
Tutto quello che può dare un tocco di glamour  e che può rendere più femminile il nostro outfit mi colpisce molto!Per quanto riguarda i gioielli  cerco spesso di reinterpretare idee che propone la moda sempre cn un tocco di creatività e lucentezza.

Sui pigmenti che sono la mia passione posso dire che anche se non è una mia idea perché altre ragazze sul web lo fanno mi piace poter proporre i colori più particolari ad un piccolo prezzo.Acquistandoli da me in jars o bustine si risparmia davvero parecchio rispetto all’acquisto di una full size da 30-40 euro!E così ci si può sbizzarrire cn pochi euro e il loro quantitativo è sufficiente per tantissime applicazioni!Per non parlare di glitters costosissimi di marche  utilizzate dai migliori make up artists:metto a disposizione anche quelli con lo stesso sistema,non sia mai che manchino i bagliori nella pagina Pigmenti e gioielli I love!
Cosa ne pensa la tua famiglia di questa passione?

Cosa ne pensa la tua famiglia di questa passione?
Amo molto la mia famiglia che vedo pochissimo per via del mio trasferimento qui al nord .Inoltre ho una stretta collaborazione con mia madre perché lei è impegnata con me nella creazione dei bijoux che vendo!E’molto brava nelle creazioni hand made ad uncinetto e riesce a realizzare dei modelli per orecchini davvero originali che in giro non se ne vedono molti.Provate a guardare gli album e vedrete!Insomma il ferro e il filo ce li mette lei:D  Io arricchisco il tutto!Mia madre è molto felice per questa mia passione e quindi mi appoggia in pieno!

Quale è la creazione che vendi di più?
Le creazioni che vendo di più sono orecchini e bracciali,i pigmenti più venduti sono quelli della Mac cosmetisc nei colori chocolate brown,rose,old gold e violet

Hai in mente qualche promozione per Pasqua?
Organizzo sempre delle promozioni e sicuramente anche per Pasqua stupirò i miei fans! Probabilmente proporrò delle creazioni alla base delle quali ci sarà un’esplosione di colori e di luminosità!Ma non voglio svelare altro consiglio solo di visitare la mia pagina!Ringrazio coloro i quali mi stanno seguendo e mi hanno seguito soprattutto senza lo scopo del premio finale del giveway!Grazie alle  amiche,alle  colleghe e grazie a te per questa meravigliosa intervista e questa splendida opportunità di farmi pubblicità,i miei elogi!










Vi lascio il link alla pagina Facebook di Annalisa:

Io mi sono innamorata degli orecchini e voi?
Un bacione

17 commenti:

  1. originali e particolari i gioielli di questo brand, adatti ad ogni occasione e perchè no, perfetti anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi gioielli, sono proprio tutti fantastici!!! poi li trovo molto eleganti..

    RispondiElimina
  3. bellissimi gioielli molto brava questa creativa, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. ma che carini questi bijoux e il trucco è magnifico

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi bijoux, devi sapere che io ne sono una grande appassionata e vado sempre alla ricerca di nuovi gioielli da sfoggiare. grazie per i consigli

    RispondiElimina
  6. i pigmenti sono perfetti io ne ho solo uno blu..e lo custodisco gelosamente...
    complimenti per i tuoi consigli..
    Herablog

    RispondiElimina
  7. Bella questa intervista che hai realizzato, adoro i gioielli che crea la nostra cara Annalisa e adoro anche i pigmenti, in effetti le full size costano davvero molto, conviene acquistare le jars ed i campioncini!

    RispondiElimina
  8. Annalisa è veramente un'artista, i pigmenti sono bellissimi

    RispondiElimina
  9. molto belli questi gioiellini, mi piacciono tanto gli orecchini blu e questo bel bracciale di perle

    RispondiElimina
  10. Che bello l'articolo sotto forma di intervista, mi mette proprio a luce lo spirito dell'artista, che è davvero bravissima!

    RispondiElimina
  11. adoro leggere i tuoi articoli!... intervista davvero interessante..
    se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  12. molto bella questa intervista e belli anche i gioielli!! :)

    RispondiElimina
  13. il trucco lo vedo perfetto per una serata particolare e i gioielli li trovo meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie A tutte di cuore!Passate dalla Pagina Facebook"PIGMENTI E GIOIELLI I LOVE"vi aspetto!

    RispondiElimina
  15. VISITATE!
    https://www.facebook.com/pages/Pigmenti-e-gioielli-I-Love/470194913075866

    RispondiElimina
  16. Mi era sfuggito questo tuo post che trovo molto carino ed originale ...

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com