domenica, dicembre 15

Crema viso dai diversi utilizzi

Buongiorno amici, qui fa davvero freddissimo e la voglia di uscire è sempre poca. Ieri ho fatto un colloquio e sono proprio curiosa di sapere come è andato. Domani avrò info precise! A parte questo oggi vi vorrei parlare di un prodotto ricevuto un mesetto fa dall'azienda FGM04:



La crema anti-age aiuta a distendere le rughe e le pieghe cutanee grazie all’importante presenza di DMAE, conferendo compattezza, turgore e luminosità a tutto il viso. La massima efficacia è stata ottenuta optando per la forma più attiva di tali sostanze, come la Vitamina C isolata, la Vitamina F idrosolubile, l’acido ialuronico, il coenzima Q10 ed altre 12.

Quantità: 50 ml
Acquistabile: qui

Modalità d'uso:
Applicare una/due volte al giorno su viso e collo con un leggero massaggio.


La crema si presenta in un'elegante confezione in vetro con logo FGM04 in nero.

Questa è la consistenza:



Opinione personale:
Avendo 26 anni e nessuna ruga non posso darvi un'opinione sull'effetto anti-invecchiamento di questa crema.

Ho applicato questo prodotto per circa un mese prima di pubblicare questa recensione. Ho amato questa crema sin dalle prime applicazioni poiché rende la pelle setosa, idratata e compatta. Sono solita applicarla subito appena sveglia e dopo la doccia serale ovvero nei momenti in cui la mia pelle è secca e stressata. Il profumo è molto gradevole ed ha note fiorite. Mi piace il fatto che duri circa un'oretta sul viso.

Volendo fare la prova del 9 ho deciso di utilizzare questa crema viso sulle mani. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua buona azione idratante anche se mi aspettavo che durasse di più. Del resto è nata come crema viso e non come crema mani no? ;)

L'azienda mi ha omaggiata anche di una spazzola da portare in borsetta:



Come potete notare, da un lato è presente la spazzola e dall'altro un comodo specchietto.


Opinione personale:
Purtroppo non mi sono trovata affatto bene con questo prodotto. E' comodo e pratico ma nel momento in cui si fanno rientrare le setole della spazzola, queste tendono a rompersi con moltissima facilità. Dopo un paio di utilizzi e chiusura della spazzola con delicatezza mi sono ritrovata la metà delle setole.

Vi lascio il link dell'azienda:


Anche voi avete la pelle secca?
Un bacione ^^