lunedì, novembre 4

Una maschera diversa dal solito

Buonasera amici, oggi è stata una giornata impegnativa causa esame. Speriamo bene! Dopo essere stata in università tutto il giorno ho deciso di ritagliarmi 10 minuti di relax applicando una maschera viso:


Questa maschera in tessuto Montagne Jeunesse contiene sali del Mar Morto con proprietà lenitive e calmanti. Le alghe rendono la pelle liscia e idratata. Non contiene parabeni ed è adatta per pelli:

- grasse
- normali
- mature

Questa maschera è distribuita dall'azienda Uragme, di cui ve ne avevo già parlato qui e qui.


Come si utilizza questo prodotto:
1) detergere bene la pelle prima dell'uso
2) togliere la maschera in tessuto dalla confezione
3) applicarla sul viso
4) lasciare agire per 5 minuti
5) rimuovere la maschera e sciacquare con acqua il viso


Ok, ora non spaventate ma come tutte le recensioni che si rispettino ho voluto mostrarvi una foto mascherata ^.^


Opinioni personali:
Questa maschera in tessuto è imbevuta di tonico rinfrescante ed ha un favoloso profumo. Odora di mare, di menta e di fresco. Non so come spiegare ^.^ Lo spesso del tessuto è sottile e sono presenti i buchi per gli occhi, il naso e la bocca. Dopo averla applicata ho notato subito una piacevole sensazione di detersione e profonda pulizia. I pori dilatati sono meno accentuati e la pelle è liscia! Non avendo mai provato una maschera in tessuto prima d'ora ero un po' scettica sui benefici. Mi sono dovuta assolutamente ricredere perché non mi aspettavo avesse questi effetti immediati.

Nonostante i lati positivi siano davvero molti, ho avuto qualche difficoltà nell'applicazione. Ahimè il mio viso è troppo piccolo per questa maschera. Ho ovviato al problema ripiegando la maschera su se stessa ai lati della bocca.

Vi lascio il link dell'azienda:



Avete mai provato una maschera in tessuto? 
Bacione ^^

15 commenti:

  1. ahahhahahah....scusa cris non volevo ridere...cioe non rido per te...o forse si :)..quella foto e fantastica :D
    cmq voglio ptovarla anche io...ho i pori parecchio dilatati ma non sono certa di avere la pelle grassa....io in qsti gg mi sono data al make up e ho preso delle cose fantastiche che sn certa ti piacerebbero :) quindi uma maschera ci sta tutta ;)

    RispondiElimina
  2. mi stuzzica mai sentita parlare prima

    RispondiElimina
  3. ahahhah ho visto la foto stamani su fb, ideale travestimento per Halloween, a parte tutto :D devo provarla anch'io sta maschera :D anche se anch'io avrò problemi nell'applicazione avendo un viso smilzo :D

    RispondiElimina
  4. a me piace tantissimo coccolare il mio viso con le maschere e una volta a settima cerco di farla..questa non la conoscevo da deve essere fantastica e il viso avrebbe proprio bisogno di una bella sferzata di energia..vorrei tanto provarla..anche se già so che starà grande anche a me!!!

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene queste maschere e sono veramente buone! questa ai sali mi manca da provarla ;)

    RispondiElimina
  6. poco tempo riesco a dedicare alla cura del viso e del corpo da quando è nata mia figlia, a volte le maschere si devono tenere anche venti minuti.. questa con 5 minuti di applicazione fa al caso mio e poi è anche senza parabeni! non conoscevo la marca, ma la cercherò. a presto e ciao.

    RispondiElimina
  7. wua troopo sfiziosaaaaa questa mascheraaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare spesso di questa maschera, sembra davvero valida e soprattutto molto efficace..la prenderò in considerazione per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  9. Ottime maschere e complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  10. che bella maschera...l'acquisterò sicuramente...grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  11. Ho trovato le tue informazioni ottime, mi e' piaciuto tanto che tu abbia voluto farci vedere la maschera indossata, sei stata molto simpatica. Non ho mai provato maschere in tessuto, quindi mi affido al tuo giudizio, grazie!

    RispondiElimina
  12. avevo sentito parlare molto bene di questa maschera, è necessario concedere relax alla pelle del viso esposta ad ogni genere di sollecitazione ed i risultati dopo il trattamento sono ottimali

    RispondiElimina
  13. io personalmente in tessuto non l'ho mai provata,ma sarei curiosa!Di solito quelle che si tolgono poi sciacquandole e che si seccano mi creano problemi di aridità:avevo provato di questa linea quella al coconera,ma si staccava da sola dal viso creando un velo sottile ,tipo maschera e non mi aveva seccato il viso.mi ero trovata bene

    RispondiElimina
  14. le maschere di questa marca mi ispirano molto... oggi da acqua e sapone avrei voluto comprarne alcune ma le avevano finite.. sigh!!

    RispondiElimina
  15. devo dire che la tua foto con la maschera è molto....interessante.. :-P
    ma se quella maschera funziona come dici allora la voglio provare pure io.. :-)

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com