lunedì, novembre 4

Una maschera diversa dal solito

Buonasera amici, oggi è stata una giornata impegnativa causa esame. Speriamo bene! Dopo essere stata in università tutto il giorno ho deciso di ritagliarmi 10 minuti di relax applicando una maschera viso:


Questa maschera in tessuto Montagne Jeunesse contiene sali del Mar Morto con proprietà lenitive e calmanti. Le alghe rendono la pelle liscia e idratata. Non contiene parabeni ed è adatta per pelli:

- grasse
- normali
- mature

Questa maschera è distribuita dall'azienda Uragme, di cui ve ne avevo già parlato qui e qui.


Come si utilizza questo prodotto:
1) detergere bene la pelle prima dell'uso
2) togliere la maschera in tessuto dalla confezione
3) applicarla sul viso
4) lasciare agire per 5 minuti
5) rimuovere la maschera e sciacquare con acqua il viso


Ok, ora non spaventate ma come tutte le recensioni che si rispettino ho voluto mostrarvi una foto mascherata ^.^


Opinioni personali:
Questa maschera in tessuto è imbevuta di tonico rinfrescante ed ha un favoloso profumo. Odora di mare, di menta e di fresco. Non so come spiegare ^.^ Lo spesso del tessuto è sottile e sono presenti i buchi per gli occhi, il naso e la bocca. Dopo averla applicata ho notato subito una piacevole sensazione di detersione e profonda pulizia. I pori dilatati sono meno accentuati e la pelle è liscia! Non avendo mai provato una maschera in tessuto prima d'ora ero un po' scettica sui benefici. Mi sono dovuta assolutamente ricredere perché non mi aspettavo avesse questi effetti immediati.

Nonostante i lati positivi siano davvero molti, ho avuto qualche difficoltà nell'applicazione. Ahimè il mio viso è troppo piccolo per questa maschera. Ho ovviato al problema ripiegando la maschera su se stessa ai lati della bocca.

Vi lascio il link dell'azienda:



Avete mai provato una maschera in tessuto? 
Bacione ^^