martedì, novembre 12

Lenti a contatto Getlenses

Buonasera amici, come state? E' da qualche giorno che non scrivo sul blog a causa di un esame. Purtroppo non è andato come speravo o meglio dire non è proprio andato :( Uff lo dovrò rifare a Gennaio!-.- A parte questo oggi voglio parlarvi di un prodotto ricevuto dall'azienda GetLenses.it:


GetLenses è azienda leader inglese per la vendita online di lenti a contatto. Sul loro sito è possibile trovate moltissime marche di lenti a buonissimi prezzi. Tutte le lenti sono conformi alle disposizioni e ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.

Sul sito è possibile trovare:
- lenti bi-settimanali
- lenti mensili
- lenti toriche
- lenti multifocali
- lenti giorno e notte
- lenti colorate
- soluzioni e liquidi per lenti
- prodotti per la cura degli occhi

Ho avuto modo di testare 5 lenti della linea everclear 1 day ovvero lenti giornaliere graduate:


Le lenti a contatto everclear sono composte da ETAPILCON A e sono quindi ideali per tutte quelle persone che soffrono di secchezza oculare.

Passiamo ora a qualche specifica tecnica:
- Tipo di lente:Giornaliera
- Materiale:42% Polimero / Etafilcon A
- Contenuto in acqua:58%
- Permeabilità all’ossigeno:25,5 x 10 Dk / t
- Diametro della lente:14.2mm
- Curva base:8,5 mm

Online potete trovare valori che vanno da -0.50D a -6.00D (incrementi di 0.25D) / da -6.50 a -12.00D (incrementi di 0.50D) / da +0.50D a +4.00D (incrementi di 0.25D).

Quantità in vendita: 30 lenti
Prezzo: 14.99 euro
Acquistabiliqui


Oltre a due pacchetti contenenti 5 lenti l'uno, GetLenses mi ha gentilmente inviato anche un portalenti azzurro e bianco:


Vediamo insieme qualche foto delle lenti indossate:




Opinioni personali:
Da quando mi è arrivato il pacchetto ho utilizzato queste lenti tutti i giorni. Non ho avuto alcun tipo di difficoltà a prelevarle dal contenitore e ad applicarle. Basta lavarsi accuratamente le mani ed essere delicati nell'indossare le lenti a contatto soprattutto in caso di unghie lunghe. Trovo che siano confortevoli e assolutamente adatte a tutte quelle persone che, come me, soffrono di secchezza oculare. L'occhio resta umido a lungo e solo dopo circa 5 ore si avverte un leggerissima mancanza di liquido oculare. A ciò si può ovviare utilizzando un paio di gocce di lacrime artificiali.

Vi lascio il link dell'azienda:

Utilizzate spesso le lenti a contatto? Come vi trovate?
Bacione ^.^

18 commenti:

  1. che bella in queste foto..io non le ho mai usate le lenti..mi viene ansia all'idea di metterle magari è più semplice di quanto immagino..queste sembrano ottime..sei entusiata..
    baci

    RispondiElimina
  2. E importante trovare le lenti giuste, per la salute dei nostri occhi e sono contenta che questa azienda sembra che produce prodotti buoni!

    RispondiElimina
  3. Mi interessa davvero molto il tuo post, io soffro di secchezza oculare ma amo portare le lenti in occasioni speciali!

    RispondiElimina
  4. io non uso le lenti a contatto ma li consiglierò ad una mia amica!

    RispondiElimina
  5. Devvero interessante questo sito e poi dalla tua esperienza questi lenti sembrano davvero ottime...io non porto le lenti ma le consiglierò a mia congata....

    RispondiElimina
  6. uso le lenti a contatto. Grazie di questo suggerimento. Ne farò tesoro.

    RispondiElimina
  7. Non so le lenti a contatto,ma le consiglierò!

    RispondiElimina
  8. da provare!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. uso quotididianamente le lenti a contatto le jhonson & jhonson e le tradisco solo per quelle colorate e d'estate le prendo di altri marchi..confesso che dopo questo post quasi quasi ci faccio un pensierino..le trovo di un comodo io le lenti....

    RispondiElimina
  10. Non è facile trovare lenti a contatto di qualità che non irritano l'occhio.Io non le uso, ma una mia amica cambia spesso marca perchè non riesce a trovare la giusta marca. Segnalerò questa la getlenses, grazie.

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe privare le lenti a contatto anche xc' odio gli occhiali...ma dovrei metterli...queste che ci hai mostrato sembrano ottime!!!

    RispondiElimina
  12. grazie per avermi fatto conoscere questo sito, porto le lenti a contatto da anni e ultimamente noto dei fastidi con la solita marca, proverò queste, grazie ancora!!

    RispondiElimina
  13. Certo gli occhiali sono belli ma le lenti a contatto per chi le tollera sono meglio

    RispondiElimina
  14. Un ottimo post, ideale per chi vorrebbe levarsi di dosso gli occhiali

    RispondiElimina
  15. ciao...ti ho appena dedicato un premio :) http://livelovedream2.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  16. tutti i giorni uso le lenti a contatto e ne cerco di buone che non si secchino subito,queste sembrano ottime grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Io non le uso mai le lenti a contatto non fanno per me, però le consiglierò a mia sorella lei tutti i giorni le usa! molto carina complimenti

    RispondiElimina
  18. Belle queste lenti non le ho mai usate mi piacerebbe comprarle!

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com