Se non avete capito di che si tratta, vi svelo subito l'arcano:
Ho avuto modo di ricevere l'Hard Disk Toshiba grazie all'opportunità fornitami da Groupalia. Sul loro sito è possibile trovare moltissimi sconti e offerte che riguardano:
- prodotti tecnologici
- prodotti gastronomici
- prodotti di bellezza e cura del corpo
- mostre
- ristoranti
- hotel
- viaggi
Dopo essersi registrati ed avere inserito tutti i dati, è possibile acquistare l'offerta che più ci piace sia tramite Paypal che tramite una normale carta di credito (Visa, Martercard, American Express, Visa Electron). La validità del coupon è sempre indicata all'interno delle condizioni di offerta.
Ogni offerta può durare dalle 24 alle 48 ore. Una volta scaduto il tempo non è più possibile acquistare. Solo nel momento in cui viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, viene effettuato l'addebito.
La mia esperienza:
Grazie al bonus accreditatomi da Groupalia, ho scelto di acquistare un Hard Disk Toshiba di 500 GB al prezzo di 39 euro. L'operazione è facile, veloce e necessita di pochi semplici passaggi:
- si effettua il login su Groupalia
- si sceglie il prodotto che più ci piace
- si clicca su acquista e si inseriscono i dati per la spedizione
L'azienda Ares mi ha spedito il prodotto nell'arco di 3 settimane tramite corriere SDA. Il pacchetto era imballato con cura e precisione.
Scattando moltissime fotografie al giorno, mi è sembrata un'ottima occasione per fare un po' di pulizia sul pc e trasferire su una memoria esterna tutto il materiale relativo al blog.
Ho testato l'hard disk con il programma CrystalDiskInfo per valutarne le caratteristiche tecniche. Ho usato CrystalDiskMark per mostrarvi le prestazioni.
Configurazione di prova:
- Intel i5-3570k
- 8GB RAM
- GeForce GTX 660
- Windows 8.1
Per rendere più completa la recensione, mi sono divertita ad effettuare un test per mostrarvi la velocità di trasferimento di questo prodotto.
Anche questa volta, è stato un piacere collaborare con Groupalia ^.^
Vi lascio il link per effettuare i vostri acquisti:
Conoscevate Groupalia?
Un bacione :)