sabato, novembre 23

Finalmente stai un po' zitta

Buonasera amici, come state? Qui le giornate procedono velocemente e sotto la pioggia! Speriamo esca il sole prima o poi!! Oggi voglio recensirvi una delle maschere che mi sono state inviate da Uragme:


Questa maschera viso Montagne Jeunesse è pensata per tutte quelle persone che hanno necessità di combattere le imperfezioni. Grazie alla presenza di succo di Aloe Vera e Argilla la pelle risulterà pulita e ben idratata.


Il prodotto è contenuto in una coloratissima bustina con riportata sul retro la lista degli ingredienti. Il prezzo è di circa 2 euro ed è possibile trovarla da Acqua e Sapone.

Modo d'uso:
- lavare il viso prima dell'applicazione
- applicare la maschera evitando il contorno occhi e labbra
- attendere tra i 10 e i 15 minuti
- risciacquare con cura

Questa è la consistenza:


Ecco la maschera applicata:


E' impossibile fare una faccia seria in questo caso ^.^

Opinione personale:
Come potete notare dalla foto, la consistenza di questa maschera è abbastanza densa ed è semplicissimo applicarla. Appena la stenderete verrete pervasi da un rinfrescante profumo di rosmarino molto rinfrescante e da un delicato profumo di Aloe Vera. Nonostante sia consigliata un'applicazione di 15 minuti, io ho preferito attendere circa 20 minuti in modo che la maschera si asciugasse completamente.

Se vi state chiedendo il perchè del titolo a questo post, vi svelo subito l'arcano. Una volta asciugata vi sarà quasi impossibile parlare/ridere/urlare per la felicità di mariti e fidanzati ^.^ A parte questa parentesi simpatica, ammetto di essermi trovata davvero bene con questa maschera e di consigliarla a tutti voi. La pelle è liscia e i punti neri sono attenuati. E' bene utilizzarla solo una volta alla settimana in quanto molto efficace!

Vi lascio il link dell'azienda che me l'ha gentilmente inviata:

Utilizzate spesso maschere viso?
Bacione ^^