Ho deciso di porre qualche domanda a The BabyRide Arte in Miniatura per conoscerla meglio ^.^
- Chi c'è dietro Arte in Miniatura?
Quando nel 2007 sono rientrata in Italia, saltavo di contratto in contratto, di azienda in azienda, lavorando sempre con buona volontà e impegno, ma ottenendo ben pochi riconoscimenti!Poi, circa tre anni fa, ho preso una decisione: avrei iniziato a lavorare solo per me stessa! Man mano la mia idea ha preso forma e i miei sforzi hanno cominciato a dare dei risultati! Oggi ho bisogno dell'aiuto, per adesso di collaboratori volontari (amici e conoscenti) per portare avanti il mio progetto! Quindi dietro Arte in Miniatura c'è un Team sempre più forte e preparato.
- Da quanto tempo crei?
Da circa 3 anni.
- Hai frequentato qualche scuola?
Non nello specifico. Ho sfruttato l'insieme delle mie conoscenze accumulate nel corso degli anni, che vorrei riuscire ad insegnare al più presto tenendo dei corsi appositi. Alle tante ragazze che mi scrivono chiedendomi consigli o "dritte" posso rispondere: "Siate originali ma soprattutto lavorate sodo". Se avete intenzione di investire su voi stesse, dovreste essere davvero convinte di quello che volete e potete fare. Non cercate la via più facile e breve... ci vuole forza, perseveranza e tanta buona volontà .
- A chi o a cosa ti ispiri?
La mia Linea Oh.lo.LOVE! si ispira sicuramente a uno dei Marchi più famosi al mondo: Tiffany.
Ho però rivoluzionato il classico cuore, dando l'opportunità di personalizzare a 360° il lavoro, si può scegliere il colore, il disegno, la sfumatura e perfino la forma!L'idea originale di Arte in Miniatura, però, è quella di aggiungere una foto a piacere del cliente. Questo rende i nostri Bijoux assolutamente unici.
Ovviamente ci sono tantissime idee in cantiere per il futuro!
- Cosa ne pensa la tua famiglia di questa tua passione?
Come spesso accade, quando un'idea "campata in aria" è soltanto una bozza, non si trova esattamente il consenso delle persone vicine. Pian piano però, esternando la mia sicurezza, lavorando sodo e con grande forza di volontà , anche le persone più scettiche hanno dovuto riconoscere che sostanzialmente era una buona idea. Con l'arrivo dei primi riconoscimenti poi, l'idea è diventata ottima!
- Quale creazione vendi più?
Senza dubbio qualunque articolo con un ciondolo personalizzato, per lo più con foto. Tutti vorremmo regalare un dono unico, speciale per chi lo riceve, con un forte valore affettivo. Arte in Miniatura consente di regalare esattamente questo.
- Hai in mente qualche promozione per Natale?
Si, sarà una promozione legata alla Famiglia, non posso dire altro!
Se volete vedere altre sue creazioni cliccate qui --> http://cialdedimoda.blogspot.it/2013/10/arte-in-miniatura.html
Vi lascio qualche foto del bracciale che ho ricevuto:
Vi lascio il suo link per info e prezzi:
Non è splendido? *.*
Bacione ^.^