La rubrica Creattivando nasce dall'idea di dare visibilità a tutte quelle ragazze che creano bijoux e accessori. Come sempre ho posto a Anny di Fiorediloto alcune domande per conoscerla meglio:
D: Da quanto tempo crei?
R: Creo da circa otto anni, da quando ne avevo 16! Prima perle e cristalli, poi resina e pasta polimerica.
D: Hai frequentato qualche scuola?
R: Ho frequentato il liceo linguistico, ma mi sono poi laureata in forniture design al politecnico di milano. Sicuramente questo mi ha dato la carica in più , sia dal punto di vista della comunicazione del brand, che in quello dei materiali e ispirazioni.
D: A chi o a cosa ti ispiri?
La mia prima fonte di ispirazione è sicuramente la natura, i suoi colori, le sue forme perfette. In secondo luogo i colori e i materiali che mi trovo tra le mani.
D: Cosa ne pensa la tua famiglia di questa tua passione?
R: Ormai la mia famiglia la vede come un piccolo lavoro. Mi sostiene molto e ci crede in un futuro possibile come jewellery designer dato che ho intenzione di fare il master con questo tema il prossimo anno.
D: Quale è la creazione che vendi più?
R: Le creazioni più apprezzate sono sicuramente le mie roselline che ormai sono un marchio di fabbrica e gli orecchini con piccoli fiocchetti a lobo.Principalmente creo per ispirazione del momento, quindi ancora non ho pensato a natale, troppi bellissimi colori autunnali in giro.
Ecco qualche creazione di Anny:
Io mi sono innamorata delle splendide roselline colorate che crea e voi?
Vi lascio il link di Fiorediloto:
Bacione ^.^