venerdì, ottobre 4

Preview Deichmann

Ciao amici, come state? In questo post voglio mostrarvi una piccola preview del pacco che ho ricevuto questa mattina dall'azienda Deichmann:




L'azienda Deichmann nasce nel lontano 1913 nella zona di Essen-Borbeck, nel cuore della Ruhr dallo spirito commerciale di Heinrich Deichmann. Egli  aprì un calzaturificio che gestiva insieme a sua moglie Julie. Dopo due generazioni e 100 anni dopo, l'azienda è ormai leader nel mercato europeo. DEICHMANN è attualmente rappresentata in 23 paesi con oltre 3.325 negozi. L'azienda coniuga due aspetti molto importanti:

1) calzature alla moda di ottima qualità: per donna, uomo e bambino
2) prezzi molto convenienti

Pensate che tutt'ora il prezzo medio di una collezione ammonta a circa 20 euro! Sul sito è possibile trovare calzature e accessori adatte a tutte le età ed esigenze. Quest'anno ricorre il centenario della nascita del brand. Deichmann ha così pensato di regalarci incredibili sconti:






Eccovi un'altra piccola preview degli stivali che ho ricevuto:


Non vedo l'ora di mostrarvi un outfit completo ^.^



Vi piacciono?
Bacione ^.^

9 commenti:

  1. Belli questi biker boots e scommetto che sono anche comodissimi. Deichmann crea delle calzature veramente di ottima fattura

    RispondiElimina
  2. adoro questi stivaletti!!!!Li uso tantissimo d'inverno!!!!:)

    RispondiElimina
  3. li adoro questi stivaletti!!! mi dici ma si può fare il reso senza problemi???

    RispondiElimina
  4. belli :)
    anche io ho un post su deichmann,ho scelto un modello diverso
    ti va di passare?
    il mio blog http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
  5. gli stivaletti sono stupendi, hanno trovato una nuova cliente :)

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene Deichmann, dal 2006 ho vissuto per un anno in Germania e, causa finanze risicate, ci compravo spesso =) Adesso sono sbarcati anche in Italia! Complimenti gli stivaletti ti stanno benissimo e sembrano di buona qualità oltre che comodi e fashion!!!

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com