sabato, ottobre 12

2° Collaborazione con Groupalia

Buonasera amici, come state? Io sono appena stata al Palazzo Reale a vedere la mostra di Pollock e gli irascibili


Ho avuto modo di visitare questa mostra grazie all'opportunità fornitami da Groupalia. Sul sito è possibile trovare moltissimi sconti e offerte che riguardano:

- mostre
- ristoranti
- hotel
- viaggi
- prodotti tecnologici
- prodotti gastronomici
- prodotti di bellezza e cura del corpo


Ogni offerta può durare dalle 24 alle 48 ore. Una volta scaduto il tempo non è più possibile acquistare. Solo nel momento in cui viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, viene effettuato l'addebito. Dopo essersi registrati ed avere inserito tutti i dati, è possibile acquistare l'offerta che più ci piace sia tramite Paypal che tramite una normale carta di credito (Visa, Martercard, American Express, Visa Electron). La validità del coupon è sempre indicata all'interno delle condizioni di offerta.
Se hai acquistato qualcosa nella sezione shopping, segui la procedura indicata nelle condizioni del coupon stesso per comunicare al partner di Groupalia l'indirizzo di spedizione.

Cosa interessante:
Più amici inviti, più buoni sconti hai. Per ciascun amico o parente portato in Groupalia, al primo acquisto da parte loro, ricevi un buono sconto di 5 euro!

La mia esperienza:
Lo staff di Groupalia mi ha gentilmente accreditato un bonus sul mio account ed io ho scelto di dedicare un pomeriggio all'arte. L'acquisto è stato semplicissimo perchè mi è bastato scegliere l'offerta, cliccare su compra e su buono regalo:


L'offerta prevedeva una visita guidata da un critico dell'arte alla mostra di Pollock e gli irascibili della durata di 100 minuti presso il Palazzo Reale di Milano. Appena arrivati siamo stati accolti dalla carinissima Francesca di Milanoguida, la ragazza che ci avrebbe guidati tra i quadri. C'è stato consegnato un sistema di microfonaggio per poter apprezzare appieno la spiegazione della mostra. Il protagonista principale di questa mostra è Jackson Pollock, il rappresentante più emblematico dell'action paintint. Questa tecnica consiste nel fare gocciolare il colore su una tela orizzontale. Le opere diventano così un intreccio complicato di linee e macchie di colore con una carica drammatica e angosciosa.

Nessun angolo della tela è lasciato al caso, nessun punto è scevro di colore, ogni goccia è protesta e in ogni pennellata c'è un'emozione. La tela sembra parlare allo spettatore ed invitarlo ad immedesimarsi nell'autore. Tutto è sensazione perchè l'arte non è un'esperienza: è l'esperienza!

Come potete notare, è stata un'offerta davvero vantaggiosa perchè abbiamo avuto modo di immergerci completamente nel mondo di Pollock e nella sua arte.

Il critico dell'arte ci ha consegnato una tessera di Milanoguida e un bollino per la mostra visitata oggi. Al 10° bollino, sarà possibile visitare una mostra gratuitamente


Vi lascio il link per effettuare i vostri acquisti:

Conoscevate Groupalia?
Bacione ^^

18 commenti:

  1. Una bellissima opportunità e tu hai scelto un'ottimo modo per utilizzare il tuo buono. Vado a scoprire anch'io Groupalia.

    RispondiElimina
  2. Non ero a conoscenza di questa iniziativa,grazie per le info che mi hai dato..

    RispondiElimina
  3. Io acquisto spesso su groupalia e spazio dalla spa ,alle cene alla vacanza stessa.Ho acquistato anche nella zona shopping e per il momento sono sempre stata soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. ah il fidato groupalia :D interessante la mostra

    RispondiElimina
  5. una bellissima mostra e una bellissima offerta quella di cui hai gosuto

    RispondiElimina
  6. che bella la tua scelta mi piacciono tanto le mostre, sarà stato davvero bello.

    RispondiElimina
  7. Ciao :) anche io ho avuto questa opportunità e ho preso i. Inflitti per l'acquario di Genova :)

    RispondiElimina
  8. Molto interessante, le mostre mi piacciono :)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/like-doll-cream-blush-pupa.html

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo post che parla di arte, complimenti per aver partecipato a queste interessantissime mostre, Goupalia conviene davvero, vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  10. Groupali mi piace da impazzire anche perchè propone tantissime offerte belle e a prezzi vantaggiosi..tu hai fatto una bellissima scelta e deve essere stata davvero un esperienza unica!!!

    RispondiElimina
  11. su Groupalia ci sono sempre delle ottime offerte

    RispondiElimina
  12. ma che bellissima esperienza....effettivamente groupalia propone molte ma molte offerte super convenienti!!

    RispondiElimina
  13. Sempre strepitose le offerte di Groupalia! E tu hai scelto un modo davvero originale e interessante di trascorrere ilt uo tempo libero in compagnia dei suoi coupon!

    RispondiElimina
  14. Conosco Groupalia e trovo sempre dei prezzi convenientissimi!

    RispondiElimina
  15. adoro groupalia e le vari offerte che propongono, sempre molto vantaggiose a cui è difficile resistere.

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com