sabato, ottobre 12

2° Collaborazione con Groupalia

Buonasera amici, come state? Io sono appena stata al Palazzo Reale a vedere la mostra di Pollock e gli irascibili


Ho avuto modo di visitare questa mostra grazie all'opportunità fornitami da Groupalia. Sul sito è possibile trovare moltissimi sconti e offerte che riguardano:

- mostre
- ristoranti
- hotel
- viaggi
- prodotti tecnologici
- prodotti gastronomici
- prodotti di bellezza e cura del corpo


Ogni offerta può durare dalle 24 alle 48 ore. Una volta scaduto il tempo non è più possibile acquistare. Solo nel momento in cui viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, viene effettuato l'addebito. Dopo essersi registrati ed avere inserito tutti i dati, è possibile acquistare l'offerta che più ci piace sia tramite Paypal che tramite una normale carta di credito (Visa, Martercard, American Express, Visa Electron). La validità del coupon è sempre indicata all'interno delle condizioni di offerta.
Se hai acquistato qualcosa nella sezione shopping, segui la procedura indicata nelle condizioni del coupon stesso per comunicare al partner di Groupalia l'indirizzo di spedizione.

Cosa interessante:
Più amici inviti, più buoni sconti hai. Per ciascun amico o parente portato in Groupalia, al primo acquisto da parte loro, ricevi un buono sconto di 5 euro!

La mia esperienza:
Lo staff di Groupalia mi ha gentilmente accreditato un bonus sul mio account ed io ho scelto di dedicare un pomeriggio all'arte. L'acquisto è stato semplicissimo perchè mi è bastato scegliere l'offerta, cliccare su compra e su buono regalo:


L'offerta prevedeva una visita guidata da un critico dell'arte alla mostra di Pollock e gli irascibili della durata di 100 minuti presso il Palazzo Reale di Milano. Appena arrivati siamo stati accolti dalla carinissima Francesca di Milanoguida, la ragazza che ci avrebbe guidati tra i quadri. C'è stato consegnato un sistema di microfonaggio per poter apprezzare appieno la spiegazione della mostra. Il protagonista principale di questa mostra è Jackson Pollock, il rappresentante più emblematico dell'action paintint. Questa tecnica consiste nel fare gocciolare il colore su una tela orizzontale. Le opere diventano così un intreccio complicato di linee e macchie di colore con una carica drammatica e angosciosa.

Nessun angolo della tela è lasciato al caso, nessun punto è scevro di colore, ogni goccia è protesta e in ogni pennellata c'è un'emozione. La tela sembra parlare allo spettatore ed invitarlo ad immedesimarsi nell'autore. Tutto è sensazione perchè l'arte non è un'esperienza: è l'esperienza!

Come potete notare, è stata un'offerta davvero vantaggiosa perchè abbiamo avuto modo di immergerci completamente nel mondo di Pollock e nella sua arte.

Il critico dell'arte ci ha consegnato una tessera di Milanoguida e un bollino per la mostra visitata oggi. Al 10° bollino, sarà possibile visitare una mostra gratuitamente


Vi lascio il link per effettuare i vostri acquisti:

Conoscevate Groupalia?
Bacione ^^