mercoledì, settembre 4

Crema corpo alla rosa

Buongiorno amici, scusate come sempre per l'assenza ma questi giorni sono stati parecchio impegnativi causa università. Voglio farmi perdonare parlandovi di una crema corpo davvero interessante di Omia laboratories.


L'azienda Omia mi ha gentilmente inviato la crema corpo alla Rosa Damascena. Il prodotto è contenuto all'interno di una caranissima confezione con tappo rosa e logo Omia in primo piano.


Nell'inci di questo prodotto troviamo:

- 0% di parabeni
- 0% di oli minerali
- 0% di siliconi
- 0% di coloranti sintetici
- più del 96% di ingredienti naturali

Quantità: 250 ml
Prezzo: 5,33 euro
Scheda crema: qui


Vediamo insieme la consistenza di questa crema:




Bracciale di L'art des Bijoux

Opinioni personali:
Come potete notare dalle foto, questa crema è fluida e di colore bianco. Si stende facilmente ma è necessario massaggiare la pelle per qualche minuto prima di un completo assorbimento. Ciò non è assolutamente un problema in quanto il profumo di rosa è avvolgente e rilassante.

Trovo che sia una profumazione davvero fresca e tonificante. Adoro utilizzare questa crema dopo uno scrub effettuato sotto la doccia perchè la pelle resta morbida e profumata a lungo!

Vi lascio il link dell'azienda:





27 commenti:

  1. ciao cara davvero interessante il prezzo poi è ottimo
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Omia hanno un buon rapporto qualità/prezzo!
    Questo qui alla rosa non l'ho mai provato, ma ho acquistato quello all'Iris abbinato al bagnodoccia e devo dire che non era affatto male!

    RispondiElimina
  3. la consistenza di crema che piace a me..poi il prezzo allenttante.grazie del post

    RispondiElimina
  4. complimenti.. sembra davvero un ottimo prodotto.. e poi a questo prezzo!

    RispondiElimina
  5. Il prezzo mi sembra ottimo per un flacone del genere! :)

    RispondiElimina
  6. le creme troppo liquide non mi piacciono molto, anche perchè sono sempre di corsa, ma adoro il profumo di rosa e mi piacerebbe provare questa crema

    RispondiElimina
  7. questa crema deve essere davvero molto buona.. devo assolutamente provarla !

    RispondiElimina
  8. Finalmente un brand che conosco. Ahh scherzo! Devo dire che è un ottimo prodotto in relazione anche al suo costo. Adoro poi le creme che profumano di rose, hanno ricordi dell'infanzia molto intensi

    RispondiElimina
  9. sembra essere un ottimo prodotto !la provero' sicuramente

    RispondiElimina
  10. devo ancora provare i prodotti omia botanica, li ho visti nel supermercato dove faccio la spesa e probabilmente li comprerò la prossima volta

    RispondiElimina
  11. ciao cristy, non ricordo se questa crema l'ho già notata e vista, mi sbaglierò dicendo che l'ho vista all'auchan??? non so. comunque stavo cercando una crema corpo, e credo che la tua recensione la ricorderò quando andrò ad acquistare la mia prossima crema corpo.

    RispondiElimina
  12. Adoro il profumo di rose se trovo questa crema la compro.

    RispondiElimina
  13. molto molto interessante!!! senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi ottima scelta quella dell'OMIA ed il prezzo poi è contenutissimo... se la vendono all'auchan è il massimo!!!

    RispondiElimina
  14. Non la conoscevo, ma sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  15. non amo le profumazioni intense ma adoro questo profumo poi sarebbe ora che provassi qualcosa di questo marchio :D

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene questa azienda, la AMO! Uso soltanto le loro creme per il corpo, sono super profumate e lasciano la pelle morbidissima

    RispondiElimina
  17. Sto provando diversi prodotti della Omia, questa mi manca.. sarà tra i prossimi acquisti!! Bello il bracciale che indossi

    RispondiElimina
  18. A me piace tantissimo il profumo di rosa e questa crema deve essere mia assolutamente..mi smebra fantastica e già il fatto che si assorbe rapidamente mi piace ancora di piu'!!!

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato i loro prodotti,ma leggo sempre tante opinioni positive riguardo a questo brand... ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  20. Compro spesso i prodotti Omia e mi trovo molto bene!!!! inoltre è attenta all'ambiente ed il costo dei suoi prodotti è contenuto!!!

    RispondiElimina
  21. questa crema avrà un profumo gradevolissimo e renderà la pelle morbidissima!

    RispondiElimina
  22. Io già adoro i profumi alla rosa, e questa crema fa al caso mio dato che si assorbe velocemente e mi piace il fatto che la pelle resta morbida e profumata a lungo!

    RispondiElimina
  23. Ho scoperto questo marchio tempo fa e mi piace molto, ottimi prodotti,

    RispondiElimina
  24. per me che non uso i profumi questa crema dal profumo delicato e gradevole quale è quello della rosa, è perfetta, vado ad approfondire

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com