venerdì, settembre 6

Non ho tempo

Ciao, ultimamente non ho più tempo per fare nulla. I post che vedete pubblicati li ho programmati tempo fa!


Tra qualche giorno ho un esame importante: ciò significa che dovrò studiare come una pazza! Posso perdere tempo a mangiare? Ovviamente no. Dato che non posso morire di fame, ho deciso di optare per una soluzione veloce e gustosa. Mi sono infatti fiondata sui prodotti C.R.M. che ho ricevuto alcuni mesi fa.

Eccovi il primo:


Si tratta di un prodotto sfogliato supersottile morbido e arrotolabile. La confezione contiene 3 pezzi di piadine. E' possibile acquistarlo in molti supermercati e ipermercati.

Cottura:
Far riscaldare una piastra in ghisa e cuocere la piadina per circa 5-8 minuti fino a completa doratura. Togliere dal fuoco e farcire a piacimento.




Ho deciso di farcire questa piadina con rucola, mozzarella e un cucchiaio di olio. Più veloce di così, non si può ^^ La piadina resta fragrante e compatta. Ho apprezzato moltissimo il fatto che non si sgretolasse a causa del latte presente nella mozzarella!

Secondo prodotto:


In questa confezione sono presenti ben 8 tigelle. Esse sono a base di olio extravergine di oliva bio.

Cottura:
Far riscaldare una piastra in ghisa e cuocere le tigelle per circa 5-8 minuti fino a completa doratura. Togliere dal fuoco, dividere a metà e farcire a piacimento.



Ho deciso di farcire queste tigelle con prosciutto, crescenza e un pizzico di paprika. Avevo voglia di un gusto deciso ed insolito!

Ultimo prodotto:


E' un prodotto biologico a base di olio biologico ricco di proteine e a basso contenuto di sodio. E' l'unico che in padella si gonfia più di 10 cm.


Sono stata sorpresa da questa piadina perchè in padella si è gonfiata di circa 3-4 cm. Una cosa insolita vero? Del resto era riportato sulla confezione ^^ Ho farcito questa piadina con arrosto a fette e maionese.


Vi lascio il link dell'azienda:


Anche voi mangiate spesso piadine?
Un bacione ^^