giovedì, settembre 5

Me&you

Ciao amici, spesse volte mi rendo conto di non ringraziarvi abbastanza per la vostra presenza sia qui che sulla pagina Facebook. E' sempre bello leggere i vostri commenti e aiutarvi nel momento del bisogno.


Ho scelto di utilizzare la lavagnetta memo board autoadesiva che mi ha gentilmente inviato Staedtler alcuni mesi fa. Ho deciso di applicarla sul frigorifero in modo da non dimenticare i prodotti per la spesa. La trovo inoltre perfetta per appuntare qualcosa mentre si è al telefono.

Caratteristiche memo board:
- rimovibile
- autoadesiva
- formato: 210 x 148 mm
- cancellabile a secco
- dotata di penna per scrivere
- dotata di portapenna

La penna da utilizzare è:


La penna Lumocolor è ricaricabile e si può utilizzare su superfici lisce come ad esempio buste trasparenti oppure su pellicole per scrittura. E' cancellabile a secco!

Caratteristiche penna:
- inchiostro idrosolubile
- cancellino inserito nel fondello della penna
- resistente alla luce
- non passa la carta
- colore intenso, quasi inodore



Ecco il terzo prodotto che ho ricevuto:




Si tratta del lumocolor permanent colore nero. E' adatto per superfici trattate, su lenti ottiche e sui vetrini da laboratorio. L'inchiostro si asciuga velocemente.

1) Uso n°1:
Ho deciso di utilizzarlo per riportare il contenuto sui barattoli in cui sono solita mettere le mie creme corpo. Mi piace il fatto che resista anche allo strofinamento! E' possibile lasciare il contenitore della crema nella doccia senza che esso si sbiadisca!


2) Uso n° 2:

Come ben sapete, mi arrivano ogni giorno un sacco di prodotti da provare. Da brava blogger ho deciso di mettere ciò che devo testare in alcuni sacchettini trasparenti e di riportare sopra la dicitura "da recensire". Un ottimo modo per usare questo prodotto no?


Trovate tutti i prodotti Lumocolor --> qui

Vi lascio il link all'azienda:


Avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate?
Un bacione ^^

1 commento:

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com