L'azienda Eyemed produce e commercializza lenti colorate e non in oltre 30 Paesi nel mondo. La loro mission è quella di coniugare qualità dei materiali con il design. Tra i prodotti troviamo:
- lenti trasparenti: giornaliere, quindicennali, mensili e trimestrali
- lenti colorate: tri-tone (7 colorazioni), bi-tone (2 differenti toni) e dare (7 nuances)
Ho avuto modo di provare le lenti colorate Tri-tone:
Avendo gli occhi castani ho deciso di puntare sulle lenti Light Green della linea Adore. La confezione è dorata e dal design particolare. All'interno troviamo un paio di lenti a contatto che definiscono il contorno dell'iride e ne esaltano il naturale contrasto con la cornea.
Vediamole insieme:
Come potete notare, le lenti si presentano nella classica confezione in plastica contenente la soluzione salina. Una volta aperta, sarà necessario utilizzare un porta lenti ed una spruzzata di soluzione unica per conservarle.
OCCHI NATURALI:
OCCHI CON LENTI TRI-LIGHT:
Ecco qualche altra foto:
Opinioni personali:
Ho indossato queste lenti a contatto per una settimana. Essendo un abituè, ho notato sin da subito un leggerissimo bruciore agli occhi. Ciò è probabilmente causato dallo spessore e dalla delicatezza delle lenti C'è da dire però che non sono solita applicare lenti colorate ma trasparenti. A questo problemuccio, si può ovviare utilizzando un paio di gocce naturali per occhio.
Passiamo ora al colore, a primo impatto l'ho trovato molto acceso ma dopo un attimo di smarrimento me ne sono innamorata. Il colore è bello ed omogeneo. Come potete notare dalle foto, i pixel sono visibili da vicino ma pochissimo da lontano.
Chi mi conosce da sempre nota subito della differenza, chi non lo sa, non se ne accorge. E' questo il bello delle lenti colorate no?! ^^
Vi lascio il link dell'azienda:
Avete mai provato questo tipo di lenti? Che ne pensate del colore?
Un bacione ^^
ciao! ma hai cambiato grafica al blog???!!!!!
RispondiEliminabellissimi gli occhi verdi! anche io ho provato queste lentine e come te ho avuto le stesse sensazioni......un po di bruciore...ma con le lacrime artificiali tutto risolto!
bel post complimenti
RispondiEliminase ti và seguici <3
FB: http://www.facebook.com/ArtInVogue
BLOG: http://artinvogue.blogspot.it/
INSTAGRAM: artinvogue_fashionblog
TWITTER: @ArtinVogueBlog
Ti stanno davvero bene baci
RispondiEliminaho avuto anche io occasione di provarle queste lenti..sono rimasta stupida dalla lunga durata..anche io le avevo prese verde:)
RispondiEliminaNon ho mai provato le lenti a contatto , non mi interessa cambiare colore degli occhi ..ma devo ammettere che l'effetto visivo è molto naturale ,i tuoi occhi potevano effettivamente sembrare di quel colore grazie della tua sincera opinione
RispondiEliminaBellissime Cristina, ho sempre desiderato prendermi delle lentine colorate anche solo per indossarle per una serata come dire un pò speciale. Se tu me li consigli voglio provarci, il tuo risultato è fantastico. Mi fido sempre dei tuoi ottimi consigli....quindi per S.Valentino voglio sbalordire mio marito con occhi verdi.
RispondiEliminabella ma chissà se ci sono anche graduate??
RispondiEliminamolto belle queste lenti, mi piacerebbe molto provarle
RispondiEliminache cambio ^_^ stai bene :D e sembrano abbastanza naturali
RispondiEliminaMia figlia utilizza queste lenti, e le ha comprate proprio del tuo stesso colore, sono davvero molto belle!
RispondiEliminamolto belle le consiglierò ad una mia amica che usa lenti a contatto.
RispondiEliminaA me piaci moooolto di più al naturale cri ma per carnevale sono una bella idea...!
RispondiEliminaMa che bella idea quella delle lenti colorate, è un po di tempo che ci penso ma credo che mi hai proprio convinto e poi a te donano tantissimo
RispondiEliminaCarine per provare ogni tanto ad essere diverse. Chissà come starei con gli occhi verdi...
RispondiElimina