Durante il periodo invernale le mie mani sono sempre secche e necessitano di essere dolcemente nutrite. In questo post vi parlerò di una interessante crema mani.
Ecco la crema che ho avuto modo di provare:
Quantità : 50 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 29.00 €
Consistenza: densa
Profumazione: accenni di limone e arancia
Scheda del prodotto: qui
La crema mani Opale è una crema di giovinezza e bellezza per le mani. Si consiglia di applicarla quotidianamente e massaggiare.
Questa crema si presenta in una pratica confezione beige chiaro. Il tappo del barattolo è a pressione e si apre con estrema facilità .
Qui potete vedere tutti gli ingredienti:
Vediamo questa crema nel dettaglio:
Opale ha pensato ad un dispenser estremamente igienico. Basta una semplice pressione per far uscire una minima quantità di prodotto:
Questa è la consistenza:
Opinione personale:
La cosa che mi ha subito colpita è stato ol packaging: minimal ma estremamente funzionale. Il dispenser è davvero ottimo ed evita che tutto il prodotto sia contaminato da batteri vari. Come potete notare dalle foto, il prodotto è piuttosto denso. Basta pochissima crema per avere mani morbide ed idratate a lungo. E' necessario un minimo massaggio in quanto essa è assorbita dalla pelle alla velocità della luce. La profumazione di limone e arancia è molto piacevole ed intensa solo nel momento in cui si spalma la crema. Ciò svanisce nel giro di qualche minuto ma data la qualità del prodotto ci si passa assolutamente sopra! Il prezzo di 29 euro non è per tutte le tasche ma potreste farvela regalare per San Valentino ^.^
Vi lascio il link dell'azienda:
Un bacio ^.^