lunedì, settembre 3

Recensione: Epilatore Philips Satinelle

Ciao ragazze, primo post della giornata in cui ho scelto di recensirvi il mio Epilatore Philips Satinelle. E' facile da utilizzare, maneggevole e adatto a tutti i tipi di pelle:


Al supermercato lo riconoscete facilmente perchè è il più economico di tutti. Costa infatti 26.99 euro ed è il Philips Satinelle versione basica.

Per le caratteristiche date un'occhiata al sito Philips cliccando qui. E' cambiata la grafica ma è identico :)


 Questo epilatore funziona a corrente. Nella confezione infatti trovate la presa e un jack:


Questo epilatore ha una testina rimovibile per facilitare la pulizia. Come potete notare presenta una superficie di "rasatura" abbastanza estesa.

La testina è costituita da una serie di pinzette in grado di strappare i peli. E' possibile selezionare due velocità. Dopo un po' di pratica sarete a vostro agio con la velocità più alta.

Ecco le caratteristiche tecniche:



Vediamolo nel dettaglio:


Adoro il fatto che abbia una testina grande perchè sono dell'idea che più è piccola, più sia impegnativo depilarsi. Cosa che succede con gli epilatori di ultimissima generazione.


E' necessario coltivare i peli per almeno una settimana prima di depilarsi. E' necessario del tempo per strappare i peli più sottili. Premendo il prodotto sulla pelle riuscirete a farlo con facilità.


Saranno necessari circa 30 minuti per depilarsi :) Non preoccupatevi se notere rossori sulla pelle perchè spariranno nel giro di una decina di minuti!


Se volete velocizzare la scomparsa dei puntini rossi vi consiglio di applicare una buona crema idratante.

Opinione personale:
Trovo che questo sia un ottimo epilatore. Ha un prezzo contenuto e l'effetto gambe lisce dura a lungo. Con un po' di pazienza è possibile strappare anche i peli più corti :)

Avete mai provato un epilatore della Philips?
Bacio