La BB cream di cui vi parlo è uno dei prodotti di lancio del brand Missha ed è uno dei più conosciuti sul mercato. Non si tratta solo di un prodotto da makeup ma anche di un valido aiuto per la nostra pelle. All'interno del tubetto troviamo infatti principi attivi che assicurano un'idratazione giornaliera al nostro viso e ingredienti anti-age che prevengono i segni del tempo.
Le funzioni di una BB cream sono pertanto molteplici:
1) idratare la pelle
2) proteggere dal sole grazie alla protezione SPF 42
3) nutrire la pelle
4) coprire le imperfezioni
5) prevenire l'invecchiamento
6) assicurare un aspetto luminoso
Basterà applicare un pochino di crema sulla pelle, distribuirla in modo uniforme utilizzando i polpastrelli e massaggiare per qualche secondo in modo che venga assorbita. Qui potete trovare ulteriori informazioni su questa BB cream.
Sul sito BB cream shop potete acquistare la BB cream adatta alla vostra pelle grazie al menu a tendina tra cui troviamo:
- pelle secca
- pelle grassa
- pelle mista
- pelle sensibile
- pelle scura
In 5 giorni lavorativi sarà possibile ricevere a casa ciò che più vi piace ed un prodotto gratuito con ogni ordine.
La BB cream che ho avuto modo di testare è disponibilità in due tonalità : #21 beige chiaro e #23 beige naturale. Per la mia carnagione medio-scura ho scelto la colorazione n°23.
La BB cream Perfect Cover si presenta in un tubetto da 50 ml color bronzo ed è dotata di un pratico dosatore per evitare sprechi. Gli ingredienti si trovano sul retro della confezione e sono scritti in coreano.
Prezzo: 18.85 €
La confezione è pratica e adatta ad essere portata in borsa ogni giorno. Il pratico tappo in plastica fa sì che il dosatore non subisca pressioni e non faccia quindi fuoriuscire il prodotto.
Ecco gli ingredienti tratti da internet:
Il prodotto è leggermente fluido e di color beige. Presenta una profumazione molto piacevole e fresca che dura qualche ora.
E' necessario poco prodotto per uniformare e rendere luminoso il viso. Bastano un paio di gocce per avere l'effetto desiderato. Come potrete notare non è coprente al 100%. Se il vostro viso presenta macchie scure o brufoli vi consiglio di applicarvi l'usuale correttore.
Questa BB cream si fonde perfettamente con il mio incarnato e la pelle è libera di respirare. Non ho mai avvertito la sensazione di pesantezza tipica di un fondotinta. La zona T non ha mai presentato segni di lucidità cosa che invece mi capitava con altri prodotti.
La colorazione che ho scelto è leggermente più chiara della mia carnagione. A tal motivo utilizzerò questo prodotto durante l'inverno, periodo in cui si tende ad essere più pallidi.
Nel momento in cui andiamo a struccarci, il viso è morbido e ben idratato. Sulla mia pelle questa BB cream ha avuto una durata pari a 8 ore.
Se vi ho incuriosite vi consiglio di visitare questo sito:
Avete mai provato una BB cream? Di quale brand?
Un bacio