domenica, agosto 12

Recensione smalto olografico Shaka

Ciao ragazze, mi sono dimenticata di dirvi che in questi giorni sono in Abruzzo a casa dei genitori del mio ragazzo. Tra arrosticini e sagne e faciul' (sagne e fagioli) mi sto rilassando.

Ieri sera ho deciso di applicare il mio nuovo smalto olografico Shaka Hologram Sky n°04:


Oggi abbiamo deciso di fare una gita fuori porta al Lago di Scanno che si trova a 922 metri s.l.m. Appartiene per 3/4 al comune di Villalago e 1/4 a Scanno (grazie Wikipedia ^.^).



L'acqua era trasparente ma freddissima. Ste e sua sorella hanno deciso di fare il bagno. Io invece sono rimasta a riva a fare fotografie :) Abbiamo deciso di fare un bel picnic vicino al lago e poi di prendere un gelato in un paese vicino. Ho passato una piacevolissima giornata in compagnia :)

Come vi dicevo poco fa ho scelto di provare il mio nuovo smalto Shaka. E' il 04 Hologram Sky e l'ho acquistato un paio di giorni fa da Oviesse:



E' uno stupendo smalto olografico azzurro. All'ombra è un semplice azzurro perlato mentre al sole è ben visibile l'effetto cangiante.


Il pennello ha la stessa grandezza di quelli della linea Colours & Go di Essence. Pratico e veloce da stendere. Si asciuga in pochissimo tempo...meno di un minuto!! Aveva tutte le carte in regole per diventare il mio smalto preferito ma...

L'ho applicato ieri sera e dopo pochi minuti si era già sbeccato così ho deciso di fare una seconda passata. Questo è l'effetto dopo meno di 24 ore:






Che delusioneeeeeeeeee!! Il colore è davvero stupendo ma non può sbeccarsi in meno di 24 ore e diventare assolutamente importabile come potete notare. La mano sinistra si è rovinato subito e non capisco perchè dato che non sono mancina. Questa sera ho lavato le mani un paio di volte ed ora è assolutamente impresentabile :(

Non voglio bocciarlo perchè il colore mi piace tantissimo ma voglio dargli una possibilità: domani lo applicherò con il top coat. Vediamo se cambia qualcosa ^.^

Avete mai provato gli smalti Shaka? Come vi trovate?
Bacio