Ciao ragazze, questa mattina sono stata con alcuni amici a fare Wakeboard. O meglio gli altri l'hanno fatto, io ho solo guardato ^.^ Questo sport è molto simile allo sci nautico ma anzichè avere gli sci hai lo snowboard ai piedi :)
Veniamo a noi..dopo un'intensa mattinata sotto il sole avevo bisogno di una doccia. Ho scelto di utilizzare la mia spazzola in legno di Cose della natura. Ve ne avevo parlato in questo post qualche settimana fa.
Si tratta di una spazzola in legno naturale da viaggio o da borsa. Le sue setole sono delicate sui capelli e massaggiano la cute
E' possibile utilizzare questa spazzola sia con i capelli asciutti che bagnati. Se utilizzata la sera elimina efficacemente le impurità e i residui di smog.
Vediamo insieme l'utilizzo:
La spazzola è molto pratica. Grazie alle sue setole abbastanza fitte cattura ogni ciocca di capelli. Ho abbandonato il pettine che usavo da tempo per affidarmi completamente a questa spazzola.
La trovo ottima perchè non strappa i capelli ed è molto delicata sulla cute. Vi dico ciò perchè alcuni giorni fa avevo il cuoio capelluto molto irritato (causa sole -.-) e questa spazzola non mi ha creato nessun fastidio ^.^
Passiamo ora al secondo prodotto ricevuto da Cose della natura:
Si tratta di uno spazzolino per il viso per una pulizia profonda dei pori
Modo d'uso:
- applicare il detergente sul viso
- inumidire lo spazzolino
- massaggiare il viso con movimenti circolari
- risciacquare con abbondante acqua
A primo acchito potrebbe sembrarvi duro questo spazzolino. E' necessario inumidire con abbondante acqua lo spazzolino e massaggiare il viso con movimenti delicati altrimenti rischierete di estirparvi la faccia :)
La pelle risulterà immediatamente più pulita, liscia e colorita :)
La cosa fantastica è che quando vi laverete il viso non avrete le mani completamente piene di detergente perchè il lavoro "sporco" lo farà lo spazzolino. Voi dovrete solo risciacquare ^.^
Ho scelto di utilizzare il detergente viso che mi è stato gentilmente inviato da Ecco Verde un mesetto fa:
E' un detergente viso molto liquido al profumo di geranio e lavanda molto estivo. E' estremamente delicato e garantisce una pulizia profonda.
Ho amato sin da subito il dosatore perchè consente di non sprecare prodotto ma lo trovo scomodo da portare in viaggio perchè non è possibile bloccarlo. Qualcuno di voi è riuscito a fare in modo che il detergente non esca?
A parte l'inconveniente del tappo adoro questo detergente. Ultimamente lo sto utilizzando abbinato allo spazzolino e vi assicuro che la differenza si sente :) Pulisce in profondità i pori e lascia la pelle liscissima :)
Eccovi gli ingredienti:
Aqua (Water), Hamamelis viginiana (Witch Hazel), Caprylic / capric
triglyceride (Coconut Palm Oil), Vegetable Glycerin, Stearic acid
(Vegetable Derived), Glyceryl stearate & Peg 100 stearate (Vegetable
Derived Emulsifiers), Cetearyl alcohol, Hippohae rhamnoides
(Seabuckthorn), Lavendula angustifolia (Organic Lavender), Anthemis
nobilis (Organic Chamomile), Sodium bicarbonate, Phenoxyethanol,
Ethylhexglycerin (Plant Derived Preservatives), Tocopherol (Naturally
Occurring Vitamin E), Eugenol*, Citral*, Geraniol*, Citronellol*,
Limonene*, Linalool*
*occurs naturally in essential oils.
Vi lascio i link di Cose della Natura e di Ecco Verde:
Cose della Natura --> www.cosedellanatura.com
Ecco Verde --> www.ecco-verde.it
Avete mai provato questi prodotti?
Bacio