martedì, giugno 19

Monella Vagabonda: nuove fragranze per l'auto e la casa

Ciao ragazze, primo post della giornata per parlarvi della ranocchia di Monella Vagabonda. Molte di voi conosceranno, come la sottoscritta, il loro abbigliamento ma poche forse sapranno che la ranocchia ha pensato anche ai profumi per l'auto e la casa.


Sono diverse le fragranze Monella Vagabonda : 3 femminili, 2 maschili e 1 unisex. Vediamo insieme i profumi pensati per noi giovani. Sportiva o solare: ecco la fragranza Monella Vagabonda adatta ai più giovani con note di lime e cannella.


Un'alta fragranza è Vip rosa. Questo profumo rivela la sua sensualità e raffinatezza con una prolungata alchimia di sentori fioriti che ne esaltano la sofisticata femminilità.


Questo sotto qui trovate Snob rosso per una donna che vuole apparire sensuale e passionale con note orientali vanigliate di chiara evocazione di ambienti intrisi di una sensualità travolgente e di vivo desiderio.



Ed ecco le fragranze Monella Vagabonda pensate per un uomo forte e vigoroso senza compromessi. Le note fresche lasciano spazio ad emanazioni aromatiche e speziate, reminiscenze di frutti succosi, legni caldi ed una firma conclusiva cuoio-dolce. Seduttore audace e raffinato, virile e sportivo: è l'identikit di un italiano medio. Gioco di alterni aromi dalle note più fresche a quelle più scure per una costante tensione, continuo mutare di sentori per sensazioni in evoluzione.


Chi invece desidera ammantarsi di un alone di mistero, è il momento di scegliere la fragranza Unisexy. Così da poter riscrivere nuove regole per la seduzione moderna che celebra l'espressione di dolcezza, sincerità e mistero per una sensualità senza tempo e senza confini. Forza e carisma con un tocco di arcana passione rendono l'essenza irresistibile.



Altra novità Monella Vagabonda sono i profumi per l'auto.
La collezione comprende diversi modelli sia in bottiglia che in cartoncini aromatici, oggetti di stile da ammirare e delicate profumazioni regaleranno una ventata di personalità in ogni viaggio. 



La linea ambiente, con diffusori a bastoncino è disponibile in diverse profumazioni che coniugano fragranza ed emozioni olfattive caratterizzando prodotti unici che creano l'armonia ideale negli ambienti in cui viviamo. I profumi auto e ambiente sono disponibili presso stazioni di servizio, rivenditori di accessori auto, supermercati, edicole e tabaccherie.

Ma le sorprese continuano a profumare. Monella Vagabonda pensa anche ai profumatori per la casa con tre ampolle ai gusti di vaniglia, armonia di fiori e fiori d'arancio e restare a contatto con la natura anche dentro le classiche quattro mura.  


 
Io sono curiosa di provare lime e cannella, e voi che pensate delle fragranze Monella Vagabonda?

Date un'occhiata al loro sito:

18 commenti:

  1. Carinissime le confezioni delle fragranze auto ^_^

    RispondiElimina
  2. non avevo idea che Monella vagabonda avesse anche una linea di fragranze, grazie per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere farvi scoprire le ultime novità :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Pure a me :)Non vedo l'ora di sentire lime e cannella :)

      Elimina
  4. Ma che carineeeeeeeeeeeeee. La ranocchia è troppo simpatica!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carine e sono curiosa di trovarle in giro.
    Ti va di passare da me e lasciare un commento sul mio ultimo post? ^.^
    http://trapensierietacchialti.blogspot.it/2012/06/il-lusso-portata-di-click.html
    Lenù.

    RispondiElimina
  6. Ops, scusami non avevo letto la raccomandazione sotto. Ti chiedo scusa il link mi parte in automatico! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  7. Non li avevo mai sentiti... Sono da provare!! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe sentire come è Vip rosa :)

      Elimina
  8. Mi piace molto il packaging! L'odore vero e proprio si dovrebbe annusare prima di giungere a qualsiasi conclusione, è molto soggettivo :)

    RispondiElimina
  9. Belli!!!
    Mai provati ma sono tentata :-)
    Baci

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com