martedì, giugno 19

Shop online Giorgia & Johns

Ciao ragazze, vi devo confessare un segreto: amo lo shopping on-line. Trovo rilassante guardare i cataloghi, scegliere i vestiti con calma senza la pressione data dalle commesse. Posso guardare un vestito senza che nessuno mi dica: "dai sbrigati a comprarlo". Vi scrivo perchè ho scoperto da poco il nuovo sito di Giorgia & Johns


Giorgia & Johns ha aperto da poco un fantastico shop on-line che vi consiglio di visionare perchè molto semplice e accessibile anche alle persone meno esperte di internet:


E' molto interessante la modalità per scegliere i vestiti perchè potrete cercare ciò che più vi piace non solo in base alle categorie (abbigliamento o accessori) ma anche in base ai nuovi arrivi (glamour, casual ecc.) comodamente da casa o dall'ufficio.

La cosa che amo in questo sito è che la sezione nuovi arrivi è in continuo aggiornamento. Quotidianamente Giorgia & Johns pubblicherà nello shop on-line le principali novità che non sono inserite nel catalogo ufficiale.

E proprio nell'era della condivisione e dei social network, Giorgia & Johns , ha pensato di impreziosire il suo shop on-line con i bottoni dedicati a Facebook, Twitter e Google +. Questo, per consentire alle clienti di farsi consigliare o approvare un acquisto dalle proprie amiche e magari invogliarle a fare lo stesso. Ad integrazione delle tante possibilità che offre lo shop on-line di Giorgia & Johns, anche le periodiche offerte e promozioni.

Giorgia & Johns vi offrirà un meraviglioso customer service in grado di aiutare i clienti durante l'acquisto e di dare informazioni su spedizioni, resi semplificati, notifiche sul riassortimento e un sistema di pagamento semplificato.

Comodo, sicuro, divertente e sempre aggiornato il nuovo shop on-line di Giorgia & Johns . Lo potrete visionare semplicemente cliccando qui

Un bacio

20 commenti:

  1. Io lo adoro e come dico sempre mi piace anche di più perché è un brand campano hahahahah non sono di parte, no! :P

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ma risulta essere una chicca :)bel post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di avertelo fatto scoprire :)

      Elimina
    2. anch'io sono contenta anche se in questo periodo mi dovro' limitare solo ed esclusivamente a guardare :( by lidia

      Elimina
  3. Bel post!
    Peccato che non ami particolarmente comprare online...nonostante ami shoppingare e detesti le commesse invadenti, preferisco provare dal vivo..In fatto di taglie sono molto complicata..=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un'ottima occasione per provare gli acquisti on-line ;)

      Elimina
  4. A parte la geniale solidarietà fanatica :) questo shop mi attira mooooltissimo!!

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com