Ecco gli ombretti utilizzati:
Questo è il magnifico Laguna Blu di Neve Cosmetics. Un blu mare molto molto pigmentato quindi basta pochissimo prodotto. L'ho applicato al centro della palpebra mobile.
Ombretto colour & shine n°07 Blue moon. E' leggermente più chiaro del Laguna Blu ma molto scrivente e brillantinato. L'ho applicato all'angolo interno dell'occhio per dare luce allo sguardo.
Per la sfumatura all'angolo esterno dell'occhio ho utilizzato il viola (indicato dalla freccia) presente nella palette Trendy Jungle di Pupa:
Devo dire che i colori migliori di questa palette sono il viola e il nero. Entrambi presentano brillantini e sono molto scriventi. Unica pecca il rosa: non si vede quando viene applicato. E' necessario usare parecchio colore prima di ottenere l'effetto desiderato.
Da ultimo l'eyeliner in gel di Essence:
Farò una recensione a parte di questo eyeliner con relativo swatch. Per ora vi posso dire che nel momento in cui sono andata a struccarmi, ho rimosso facilmente l'ombretto blu di questo makeup ma la riga di eyeliner è rimasta immobile. Nessuna sbavatura se non dopo accurato sfregamento della palpebra. Questo può essere un pro ma anche un contro perchè è necessaria un po' di pazienza prima di rimuovere questo eyeliner.
Ovviamente il mitico mascara di Essence I love Extreme
Che ve ne pare di questo makeup? Amate il blu?
Ciaoooo