venerdì, maggio 4

Decorazioni in cernit

Ciao, oggi vi vorrei parlare di questo sito:


E' di una ragazza che realizza oggettini in cernit. Avete presente quella pasta malleabile che una volta cotta in forno diventa durissima? Ecco esattamente quella. Questo è il link del negozio on-line:


Date un'occhiata agli oggetti dispsponibili e controllate sempre la pagina facebook per gli ultimi up:


Da lei ho acquistato questa folletta che si può utilizzare o come portamatita o perchè no come portafortuna (che non guasta mai):



E' grande 3 cm, ha i piedini viola e un cappellino bianco con attaccato un cuoricino rosa davvero carino. La treccia è ben definita così come la frangetta. La matita che vedete nella foto mi è stata regalata da Silverrose :) L'ho pagata 4 euro e mi sono stati fatti un sacco di complimenti. Eheheh avrei voluto crearla io ma ho le mani di pastafrolla...mannaggia!

Ho acquistato anche questo portachiavi a forma di pan di stelle il quale ha un diametro di 3 cm. Le stelle tipiche di questo biscotto sono perfette. Il retro del biscotti è di colore marrone e al tatto è liscio. Oltre al biscottino sono presenti: due perline, una bianca e una oro ed una stellina. Viene voglia di mangiarlo. Pensate che mi è caduto per terra e non si è fatto un graffio. Questo l'ho pagato 5 euro e mi piace un sacco!


Acquistate sul sito che vi ho linkato perchè la ragazza che crea queste meraviglie è molto disponibile e risponde tempestivamente alle mail :)

1 commento:

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com